Torna al sito principale del Centro Studi Creazionismo
torna al sito CSC


COME UTILIZZARE L'ARCHIVIO

Torna al sito principale del Centro Studi Creazionismo  L'icona ovale con la rappresentazione di una parte della "Creazione" di Michelangelo, contiene il collegamento con la pagina principale del sito di Centro Studi Creazionismo.
Essa è presente in tutte la pagine per permettere un facile ritorno al sito principale.
Utilizzare il tasto ARTICOLI per accedere all'archivio degli articoli maggiori.
Tali articoli sono raggruppati per "famiglie" e, quando possibile, portano l'indicazione della data di pubblicazione. Al momento vi sono due "famiglie":

1- la raccolta tratta dal periodico PROIEZIONI
2- la raccolta tratta dalla STAMPA AVVENTISTA

A lato dell'elenco degli articoli potrai trovare il link per andare alle altre "famiglie".

Utilizzare il tasto VARIE per accedere all'archivio di tutte quelle parti che non sono propriamente un articolo, ma rivestono una qualche importanza nella materia trattata.
In quest'area si potranno trovare RECENSIONI di vecchi libri, NOTIZIE tratte dalla stampa nazionale ed internazionale, LETTERE ed ARGOMENTAZIONI di lettori che hanno dato il loro contributo.

Come per la sezione ARTICOLI, anche la sezione VARIE sarà suddivisa in "famiglie" per facilitare la ricerca dei testi. A lato dell'elenco dei vari testi vi sarà una finestra con i link per le altre "famiglie"

Utilizzare il tasto RICERCA per accedere al motore di ricerca interno.
La ricerca è estesa a tutto l'archivio, ma per il momento si possono trovare solo parole contenute nei titoli degli articoli, i nomi degli autori e le date (come specificato nella pagina relativa).
In un prossimo futuro, tale ricerca verrà ampliata anche alle parole più importanti, ciò per favorire il ritrovamento di argomenti specifici.

Oltre alla ricerca vera e propria, nella stessa pagina vi è l'indice di tutti gli autori che hanno almeno un articolo in archivio. Affianco ad ogni autore c'è un'icona
La teoria di Darwin in pericolo per ogni articolo presente. Mantenedo il cursole sull'icona per qualche secondo, farà apparire il titolo dell'articolo a cui è collegata. E' una valida alternativa al motore di ricerca.
 
Il tasto AIUTO è quello che ti ha portato qui, alla pagina informativa su come utilizzare l'archivio