ECO CREAZIONISTA
Articoli
Recensioni
Rassegne Stampa
Lettere
Eco dei Lettori
Eventi, Interviste
Bibbia & Scienza
Archivio
 
 
 
 
IL PROF. MARCO FERRAGUTI TOPPA ANCORA!
di F. Fratus - 14/09/12 -
 



 Abbiamo pubblicato un ottimo articolo del prof. Enzo Pennetta che fa notare gli errori compiuti dai neodarwinisti nell’interpretazione dei dati scientifici. L’ottimo Pennetta, attentissimo a tutte le ricerche e notizie che vengono divulgate dalla “nomenclatura evoluzionista”, è sempre pronto all’analisi critica che spesso inchioda i neodarwinisti.

Nel caso dell’articolo che ho presentato, l’errore non è stato compiuto da personaggio qualunque ma un pezzo da novanta del neodarwinismo italiano: il prof. Marco Ferraguti, cattedra di biologia evoluzionista all’Università Statale di Milano, che non è nuovo a “scivolate” di questo tipo.

Un episodio simile era avvenuto durante l’intervista su la Voce d’Italia e, in quel caso, fu Stefano Bertolini, presidente dell’associazione A.I.S.O. (Associazione Studi sulle Origini) a riprendere Marco Ferraguti e ad invitarlo ad un confronto pubblico sul neodarwinismo, mai organizzato proprio per la mancata volontà di Ferraguti nel partecipare al dibattito.

http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=80295&titolo=Il%20Prof.%20Bertolini%20sfida%20il%20Prof.%20Ferraguti%20sull%92evoluzionismo%20%93Andiamo%20a%20dibattito%94-

http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=80234&titolo=Prof.%20Ferraguti:%20%27Chi%20non%20crede%20nell%27evoluzione%20rifiuta%20la%20Storia%27&imm=0

A Milano, da domani, si svolgerà un importante festival sulla biodiversità, il prof. Marco Ferraguti sarà presente domenica 16 settembre 2012 presso la cascina centro parco (Parco Nord Sesto San Giovanni) alle ore 18.00 per l’incontro “cicchetto naturalistico evoluzionistico” e noi, del comitato anti-evoluzionista,  potremmo andare a porre qualche domanda al professore. Ci sarà finalmente l’occasione per il confronto, forse utile anche a chiarire le idee al Prof. sull’evoluzione della specie, sul DNA spazzatura, sulla falsificazione scientifica.

 



 

Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 31/01/2014 

Contatto | Links | Informazioni | Iscrizione | Contributi