ECO CREAZIONISTA
Articoli
Recensioni
Rassegne Stampa
Lettere
Eco dei Lettori
Eventi, Interviste
Bibbia & Scienza
Archivio
 
 
 
 
QUANDO LE MENZOGNE SONO GRANDI COME UNA CASA
di Fabrizio Fratus - 16/07/10-
 



Un lettore è fortemente convinto che i fossili siano una testimonianza dell’evoluzione della specie; tale convinzione nasce dal fatto che in moltissimi libri di testo vengano riportate rappresentazioni di transizione da una specie all'altra. D’altra parte anche la tv, con trasmissioni ad hoc, continua a propugnare informazioni sulle prove dei fossili come validità dell’ipotesi evoluzionista.

Nella trasmissione del giovane Alberto Angela si è arrivati a dire che Lucy rappresenta una prova dell'evoluzione dal primate all’uomo.

Quanto riportato dalla quasi totalità dei libri di testo e dalle trasmissioni televisive che fanno riferimento ai fossili come fatto a sostegno della teoria di Darwin, non sono solo false, ma sono da considerarsi grossolane menzogna. Il caso di Lucy, nello specifico, non è considerato un anello di congiunzione tra specie da oltre 30 anni e comunque nessun tipo di anello mancante è stato trovato, per questo è ancora definito "anello mancante" (http://blog.libero.it/LADESTRA/6838309.html)

Il lettore ha appreso le sue conoscenze dalla così detta enciclopedia virtuale (wikipedia) alla pagina: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_transitional_fossils.

Nella pagina della così detta enciclopedia libera troverete un elenco di fossili che dovrebbero testimoniare la transizione delle varie specie in altre.

Ci spiace constatare che ancora oggi gli evoluzionisti ricorrano a falsificare la verità per accreditare una ipotesi fasulla e senza nessun riscontro empirico.

La forza di questo mondo variegato di studiosi, scienziati, professori etc. che ricorrono a continue menzogne per dare voce alla loro tesi è interessante per quanto riguarda gli studi della mente e della psiche dell’uomo.

Molto piu’ divertente è la provocazione del noto studioso Harun Yahya che per prendere in giro gli evoluzionisti ha messo in palio 7 milioni di dollari da consegnare a chi trova l’anello mancante:

http://www.haber50.com/215667_Adnan-Oktar-a%C2%A0-Gore-Kiyamet-Ne-Zaman-Kopacak-.html



In attesa che qualcuno trovi una prova realmente valida che testimoni la tesi evoluzionista noi, seduti sulla cima della vetta, guardiamo l'uomo che continua a negare il mistero sulla sua origine e sullo scopo della sua esistenza



 

Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 31/01/2014 

Contatto | Links | Informazioni | Iscrizione | Contributi